engagement
engagement
Il servizio di engagement racconta una coppia e la loro storia d'amore. Ci si ritaglia un paio d'ore che iniziano con una chiacchierata per creare la giusta affinità tra voi e me. Le foto che ne risultano sono intime, delicate ed emozionanti perché non hanno nessuna posa finta o costruita ma seguono un percorso naturale e rilassato.

Più che un servizio fotografico, è un'esperienza.

wedding
wedding
Per me un fotografo di matrimonio non fa solo le foto. Accompagna due persone che si vogliono bene in una giornata nella quale è importante che tutti siano sereni e sorridenti. Agli sposi che mi scelgono dico che possono avere un professionista discreto ma presente e su cui possono contare. Come quella volta che son corso a casa dello sposo a prendere le fedi.
kids
kids
Per me ritrarre un bambino significa lasciarmi condurre da lui a scoprire il suo modo di guardare il mondo. Il book fotografico è un percorso di gioco e di coccole con mamma e papà, senza fretta e senza annoiarsi. Insieme alle fotografie viene consegnato un pic-a-draw, un quadro in cui il bimbo viene inserito in un'illustrazione realizzata dall'amica e artista Paola GAP Ganci.
photobooth
photobooth
Mascherine, parrucche, baffi finti e lavagnette coi gessetti: il PhotoBooth è il modo più divertente di lasciare una foto-dedica agli sposi con ironia ed un pizzico di irriverenza. Solo alla consegna del servizio di matrimonio si potranno vedere le frasi e le smorfie di amici e parenti!

Personalmente troverò sempre impagabile la mamma dello sposo che scrive sulla lavagnetta "Marco comportati bene!".

Loading Image
Scroll Illustration

Lo sapevi che...

....questo sito può essere navigato utilizzando sia lo scroll orizzontale che verticale? Facile, no? :-)