jessica e federico

Non ringrazieremo Aldo Giarelli mai abbastanza per la professionalità e per la simpatia, a distanza di tempo riceviamo ancora i complimenti per aver scelto un fotografo così alla mano e per nulla pressante...i commenti poi al thank you note inviato il giorno dopo (e pubblicato su facebook!) sono stati super entusiastici, hanno fatto i complimenti a noi... ma sono per lui! Non avremmo potuto fare scelta migliore e con il senno di poi la rifaremmo altre 1000 volte...grazie davvero per tutto...ci siamo divertiti un mondo!!!

chiara e marco

Oltre ad essere un gran fotografo è anche un amico. Ha vissuto con me, con noi ogni momento imprimendo nella memoria attraverso i suoi scatti i momenti migliori. E' disponibile, creativo, accomodante e di compagnia. Le sue fotografie hanno uno stile personale e riescono a raccontare artisticamente e con molta fantasia un giorno tanto speciale. In più aiuta con le sue foto chi più ha bisogno, organizzando raccolte fondi per enti di volontariato. Se cercate una persona affidabile, creativa e di qualità, l'avete trovata! Lo conquisterete con una torta!

Fiorenza ed enrico

Le foto sono stupende: Aldo è riuscito a ricreare una storia bellissima, a catturare momenti, persone, dettagli che non avremmo mai visto quel giorno. E inoltre ha una discrezione incredibile: non si è accorto nessuno che c'era un fotografo, eppure abbiamo una quantità di foto del matrimonio inimmaginabile!
Per non parlare della sua gentilezza e disponibilità: è stato un vero amico in tutto e per tutto.
Lo consiglio vivamente se volete un ricordo del vostro matrimonio davvero speciale.

elena e marco

Mai invadente e sempre con una parola gentile, oltre che simpatica. Aldo ha seguito il matrimonio con discrezione, riuscendo a mettere a proprio agio anche chi non ama farsi fotografare (lo sposo!). Ha ascoltato le richieste degli sposi ed eseguito il lavoro con professionalità.

raffaella e gianni

Dire che la mia esperienza con il servizio fornito da Aldo Giarelli è positiva, sarebbe veramente riduttivo! La professionalità di questo ragazzo, l'educazione e la sua bravura sono state per me una sorpresa piacevole. Umanamente è stato in grado di trasmettere tranquillità e sicurezza con un'educazione ed una gentilezza che ho molto apprezzato. Le fotografie sono di una qualità e di una bellezza incredibili.
Giudizio eccellente su tutto lo consiglio vivamente a tutte le coppie di futuri sposi.

paola e guido

Ci ha accompagnati dall'inizio alla fine in modo molto discreto e gentile. Ci siamo divertiti durante il servizio fotografico ed e' stato molto disponibile durante tutta la giornata. Ha saputo coniugare le nostre scelte con i suoi suggerimenti. Il risultato e' stato ottimo, foto belle e mai scontate! E infine, "the last but not the least" molti dei nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta del fotografo!

annalisa e alberto

Dire che Aldo Giarelli sia un bravo fotografo sarebbe scontato: si é inaspettatamente rivelato un abile narratore, rivedere le sue foto é come rivivere le emozioni di una indimenticabile giornata. La presenza é sempre stata discreta e gli scatti, a parte i "classici", creativi ma sempre sobri. La disponibilità, la flessibilità, la serietà nel condurre il proprio lavoro completano il profilo di un professionista che consiglieremmo a chiunque.

lorella e moussa

Fotografie di alta qualità, sia a colori che in bianco e nero; specie per i ritratti, che hanno la qualità dei servizi di moda, e non deluderanno le spose. Grande fantasia nei reportage.
Fotografo che sa mettere a proprio agio. Educazione e professionalità, nonché grande simpatia.
Il risultato globale del libro fotografico è più che ottimo, e soddisfa anche i gusti più difficili ed eterogenei.
Qualità al giusto prezzo.
Consigliamo questo fotografo per ricordare per sempre al meglio il momento più bello di tutti: il proprio matrimonio.

Loading Image
Scroll Illustration

Lo sapevi che...

....questo sito può essere navigato utilizzando sia lo scroll orizzontale che verticale? Facile, no? :-)